Il primo sistema per cassonetti in estruso di alluminio



Bomber, azienda attiva e dinamica situata a nord di Milano, nasce dalla geniale intuizione imprenditoriale di affiancare al classico cassonetto un sistema esclusivo “senza viti”, in estruso di alluminio.


In pochi anni il cassonetto Bomber diventa così un riferimento per serramentisti, arredatori, artigiani e progettisti che desiderano impreziosire il loro lavoro con un prodotto di alta qualità e finitura estetica.


Infatti, il serramento viene considerato sempre di più un elemento di arredo per le nostre case, ed il cassonetto ne è parte integrante.


Pertanto, oltre ad essere bello esteticamente deve avere anche doti di praticità, facilità di montaggio e manutenzione.


Bomber soddisfa pienamente tutte queste necessità.


Inoltre, impegno costante dell’azienda è quello di mantenere il pregio artigianale della propria produzione, seppur lavorando su scala industriale e con le più moderne tecnologie.


Tutto il ciclo produttivo viene svolto presso la nostra sede, garantendo così il totale controllo qualitativo dei processi di lavorazione.


Siamo da sempre impegnati sul fronte della ricerca e della innovazione. I nostri progettisti sono al lavoro per studiare soluzioni sempre più moderne ed all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti ed affrontare da protagonisti le sfide del futuro.